Lindsay.com Menù

TAU attenuatori d'urto

Il sistema di attenuazione d’urto redirettivo TAU soddisfa totalmente i requisiti di sicurezza stradale: garantisce un’eccellente protezione in caso di urto frontale diretto o angolare e, in presenza di impatto laterale, reindirizza i veicoli verso la direzione corretta.

Gli attenuatori d’urto TAU sono redirettivi e bidirezionali con zona di rinvio Classe Z1 e zona di spostamento laterale Classe D1, e garantiscono elevate prestazioni, riutilizzabilità e rapida riparazione a seguito dell’impatto.

La costruzione modulare riduce al minimo i costi e i tempi di installazione e riparazione e, di conseguenza, l’esposizione degli operai al traffico.

I sistemi TAU sono particolarmente resistenti agli impatti laterali; al contempo, essi offrono elevate prestazioni generali e prezzi competitivi. I sistemi TAU sono disponibili nelle classi di velocità 60, 80, 100 e 110 km/h. I sistemi da 60, 80 e 100 km/h sono disponibili in quattro larghezze che vanno da 900 mm a 3100 mm. Il sistema da 110 km/h è disponibile in tre larghezze da 900 mm a 2600 mm. Il sistema TAU può essere installato molto velocemente su asfalto o calcestruzzo, su ponti e viadotti. Il sistema TAU è marchiato CE e approvato in diversi Paesi.

Close