Lindsay.com Menù

DELILINE

DELILINE è un dispositivo sviluppato per segnalare spazi riservati e corsie separate per diversi mezzi di trasporto e per sensi di marcia differenti, quali corsie preferenziali o piste ciclabili.

Questo prodotto è stato sviluppato per migliorare le prestazioni del prodotto DELI precedente. La sua forma è stata studiata per poter essere facilmente superata dagli automobilisti, poiché si tratta di un prodotto spesso utilizzato nelle città per delimitare le linee degli autobus. Può essere facilmente superato dai veicoli in caso di emergenza e, per garantire maggiore visibilità in condizioni particolari, è dotato di laminato elastoplastico o di marcatori circolari flessibili in poliuretano colorato in pasta (DEFLEX).

DELILINE è un elemento realizzato in poliuretano colorato in pasta gialla, alleggerito all'interno e rinforzato con un disegno trasversale o incrociato. Date le caratteristiche particolari del materiale, garantisce ottima robustezza e resistenza all’abrasione, agli agenti atmosferici e allo scolorimento.

DELILINE comprende elementi intermedi ed elementi terminali rastremati.

DELILINE 10

Dimensioni

ELEMENTO INTERMEDIO

Altezza: mm 100

Lunghezza: mm 1000

Larghezza: mm 300

ELEMENTO TERMINALE

Altezza: mm 100

Lunghezza: mm 910

Larghezza: mm 150

DELILINE 5

Dimensioni

ELEMENTO INTERMEDIO

Altezza: mm 50

Lunghezza: mm 1000

Larghezza: mm 160

ELEMENTO TERMINALE

Altezza: mm 50

Lunghezza: mm 525/500

Larghezza: mm 160

DELILINE 10 è disponibile con delimitatore piatto “deflecto”, di colore giallo/rosso.