Lindsay.com Menù

CODICE ETICO E DI COMPORTAMENTO

Il Codice Etico e di comportamento di Snoline Spa (Codice Etico) è la guida aziendale per i processi decisionali e per i comportamenti dei “Destinatari” del Codice Etico (Amministratori, Dipendenti, Fornitori, Collaboratori, Consulenti) che possono operare in nome e per conto della Società. Nel Codice Etico sono messi in evidenza tutti i diritti e i doveri morali di ogni soggetto operante in Snoline SpA.

Il Codice Etico è quindi lo strumento finalizzato a un’opera di prevenzione rispetto a comportamenti illeciti o comunque irresponsabili da parte dei “Destinatari” del Codice Etico.

Il Codice Etico elenca e definisce le responsabilità e i comportamenti da tenere verso tutti i diversi attori che interagiscono con Snoline Spa.

Il Codice Etico regola pertanto i rapporti dei “Destinatari” (come prima definiti), orientandone i singoli comportamenti e quelli complessivi. La diffusione di questo documento è inoltre è divenuta indispensabile come elemento di attuazione del modello di organizzazione, gestione e controllo ai sensi del D.Lgs.231/01. Si mette a disposizione dei destinatari del Modello e a chiunque ne abbia interesse il :

Codice Etico e di Comportamento di Snoline Spa

Gli amministratori, i dipendenti, gli agenti e i procuratori commerciali di Snoline e comunque tutti i soggetti esterni (fornitori, professionisti) che hanno ricevuto un incarico da Snoline, tutti quanti individuati come Destinatari dal Codice Etico, devono applicare le indicazioni del Codice Etico quando agiscono in nome e per conto di Snoline.

Il mancato rispetto del Codice Etico comporta l’applicazione da parte di Snoline di misure sanzionatorie.